Bonucci chiarisce la situazione con la tifosa sul pullman: «Rispetto della privacy...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Bonucci chiarisce la situazione con la tifosa sul pullman: «Rispetto della privacy…»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

bonucci okafor italia svizzera

Bonucci chiarisce la situazione con la tifosa sul pullman: «Rispetto della privacy…». Le parole del difensore e capitano della Nazionale

Leonardo Bonucci ha voluto chiarire sui social cosa è successo con la ragaza salita senza permesso sul pullman dell’Italia. Ecco le parole del difensore della Juventus ed ex Milan:

«In quanto Capitano e a fronte di quanto mi viene recriminato, ci tengo a precisare che la ragazza che è salita sul pullman era stata più volte ripresa dal tribunale addetto, a fronte di vari tentativi di salire sul pullman, senza alcuna autorizzazione, tantomeno dal MisterEra stata ripetutamente invitata a non salire, avendo avuto già modo di farsi foto con quasi tutti i giocatori all’uscita dello stadio, nella zona mista. Ignorando le regole è comunque salita ed ha iniziato a riprendere quanto stava accadendo a bordoIl pullman della squadra, come gli spogliatoi, sono luoghi dove l’accesso ad estranei è chiaramente vietato. Se siamo in un mondo che si batte per il rispetto della privacy allora anche noi giocatori, seppur personaggi pubblici, abbiamo diritto alla nostra indipendentemente dai risultati o dall’andamento di una stagioneL’importanza del sostegno dei tifosi per una squadra in questo caso non c’entra. C’entrano il rispetto per le regole, per le autorità e non in ultimo per gli esseri umani. Passare per il cattivo di turno non è mai un problema. Lo sarebbe invece passare per quello che si alza e allontana una persona senza motivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.