News

Bonucci: «Juve? C’erano discussioni, se vinci al Milan entri nella storia»

Pubblicato

su

Anche il capitano Leonardo Bonucci è presente a San Siro dove si sta tenendo la festa di Natale del Settore giovanile del Milan

Dal palco della festa del settore giovanile rossonero, il capitano del Milan Leonardo Bonucci ha lanciato un messaggio molto bello ai/alle giovani rossoneri/e, il cui sogno è quello, un giorno, di poter calcare il prato verde di San Siro e di vestire la maglia della prima squadra:

«Sono alle prime armi con questa maglia, ma vedervi sempre così entusiasti è una grande emozione per me. Vestire questa maglia e vincere con questa maglia è un pass diretto per la storia del calcio. Dunque vi auguro di riuscirci, sempre divertendovi. Che la vita vi sorrida».

PERCHE’ L’ADDIO ALLA JUVENTUS – Dal pubblico è arrivata la domanda di una bambina che vuole sapere il motivo dell’addio ai bianconeri. Bonucci ha così risposto:

«Diciamo che non è una domanda da bambina (ride, ndr), mi stai facendo sudare più che in campo. Diciamo che sono successe cose che hanno portato la Juventus e me a questa decisione. Appena arrivata l’occasione Milan io l’ho colta al volo senza pensarci su due volte, anche perché convinto dal lavoro di Fassone e Mirabelli. Nella vita e nei rapporti spesso si creano discussioni, abbiamo scelto di separarci».

Exit mobile version