Bonucci fischiato allo Stadium e "stuzzicato" da Guardiola, ma il suo futuro è al Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bonucci fischiato allo Stadium e “stuzzicato” da Guardiola, ma il suo futuro è al Milan

Pubblicato

su

Bonucci

Ieri sera Leonardo Bonucci è stato l’unico azzurro fischiato allo Sadium. Per il capitano rossonero il futuro non è in discussione nonostante la corte di Guardiola al Manchester City

Ieri sera Leonardo Bonucci è stato l’unico giocatore azzurro ad essere fischiato dai tifosi, i suoi ex supporter, dello Juventus Stadium. Il capitano milanista, autore dell’unica rete realizzata dall’Italia contro la Francia, ha ieri guidato la retroguardia azzurra nel pareggio contro l’Olanda nell’amichevole internazionale disputatasi a Torino. Nelle scorse settimane l’esperto centrale italiano è stato “stuzzicato” dalla avances di Pep Guardiola, attuale tecnico del Manchester City, ma il suo futuro al Milan non è in discussione.

La scelta di Bonucci, presa la scorsa estate, di abbracciare il progetto Milan lasciando il già progredito e vincente piano bianconero è stata una presa di posizione netta che non si esaurirà sicuramente dopo appena un’annata a prescindere dalle sorti del Milan in Europa (ECCO LA DATA DELLA SENTENZA UEFA) ma continuerà anche in futuro aumentando così l’affiatamento con il compagno di reparto sia in rossonero che in Nazionale Alessio Romagnoli anche lui inamovibile nei futuri progetti del Milan. Nessun esodo dunque tra i rossoneri qualora la partecipazione all’Europa League dovesse saltare a causa della sentenza UEFA, il Milan avrà il dovere di cedere per rimpinguare le proprie casse ed effettuare un upgrade all’interno della propria rosa ma i giocatori inseriti nella lista trasferimenti sono altri: Donnarumma (70 milioni), Suso (38 milioni), Kalinic (20) e André Silva ma per quest ultimo si apriranno trattative solo dopo la conclusione dei Mondiali in Russia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.