Bonucci a Casa Milan per concordare premi giocatori - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bonucci a Casa Milan per concordare premi giocatori

Pubblicato

su

Bonucci

Una delegazione di giocatori rossoneri capitanati da Leonardo Bonucci ha concordato con la società i premi

È chiaro a tutti che il Milan nella seconda parte di stagione dovrà fare un salto di qualità. Le prestazioni deludenti dei mesi scorsi rischiano di far saltare tutti i progetti tecnici per il prossimo anno. Per questo motivo nei giorni scorsi c’è stato un incontro tra alcuni giocatori e la dirigenza.

DELEGAZIONE – Un gruppo di senatori dello spogliatoio avrebbe avuto un meeting con la società per discutere su alcuni punti. Leonardo Bonucci, Marco Storari, Riccardo Montolivo e Ignazio Abate avrebbero concordato i premi per i compagni al raggiungimento degli obiettivi. Il club avrebbe fissatto dei bonus per stimolare il gruppo a rendere di più in vista della seconda parte di stagione.

OBIETTIVI – I premi scatterebbero in caso di vittoria in Coppa Italia, conquista del quarto posto valido per l’accesso alla fase a gironi di Champions League e vittoria in Europa League (che, ricordiamo, vale la qualificazione in Champions). Ad oggi forse l’obiettivo più alla portata è la vittoria nella coppa nazionale, competizione che negli anni scorsi permise ai rossoneri di giocarsi (da finalista perdente) la Supercoppa Italiana a Doha contro la Juventus.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.