Bonucci pilastro del Milan, a dispetto delle critiche - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bonucci pilastro del Milan, a dispetto delle critiche

Avatar di Matteo Punto

Pubblicato

su

bonucci milan spal settembre 2017

Le critiche sono piovute incessanti nei confronti di Leonardo Bonucci ma Vincenzo Montella punta fortemente sul difensore centrale di Viterbo

Dalla sconfitta con la Lazio a quella ‘fresca’ contro la Samp, l’opinione pubblica non ha cambiato il bersaglio. Se da un lato si dà colpa a Montella per aver sbagliato formazione in entrambi i casi, dall’altro l’occhio del ciclone si è scagliato contro Leonardo Bonucci.

CRITICATO MA CONFERMATO – Le prestazioni dell’ex Juventus finora non giustificano i 42 milioni spesi in estate anche se il tempo per i giudizi (leggi qui) non è ancora giunto. Il difensore non è ancora entrato pienamente nei meccanismi della squadra e, dal punto di vista fisico, non è al 100%. Per questo motivo, la scelta (condivisibile) di Montella è quella di puntare nuovamente su di lui anche contro il Rijeka per mettergli minuti nelle gambe e per tentare di trovare l’alchimia con i compagni di reparto. Come confermato da La Gazzetta dello Sport, si tratterebbe della decima partita consecutiva per Bonucci, un dato che non preoccupa ma che è significativo, come a dire: Bonucci ha bisogno del Milan, il Milan ha bisogno di Bonucci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.