Bonucci, parla il suo agente: il futuro nelle parole di Lucci - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bonucci, parla il suo agente: il futuro nelle parole di Lucci

Pubblicato

su

bonucci esultanza milan dicembre 2017

L’agente di Bonucci prova a fare chiarezza al termine di un periodo molto movimentato che ha visto il difensore accostato al City

Durante l’estate scorsa ha messo insieme due colpi tra i più interessanti degli ultimi anni: Zappacosta al Chelsea e Bonucci al Milan. L’attenzione ora è tutta catalizzata su quest’ultimo dopo le voci degli ultimi tempi che lo vedrebbero in partenza a Gennaio, dopo solo 5 mesi di Milan. Chiaro è che non sarà così, come spiegato proprio dallo stesso agente Fifa Alessandro Lucci, intervenuto al Globe Soccer Awards di Dubai. Intercettato da Sky Sport, l’agente di Bonucci ha parlato del futuro del capitano rossonero e di un altro suo assistito, ovvero Vincenzo Montella che nelle prossime ore diventerà a tutti gli effetti il prossimo allenatore del Siviglia dopo l’esonero subito dal Milan nello scorso mese di Novembre.

LUCCI-«La trattativa Montella-Siviglia è nata una settimana fa, Vincenzo ha fatto un grande sacrificio economico per andare in SpagnaBonucci? Ha scelto il Milan e andrà fino in fondo nella sua scelta. Bonucci è un calciatore del Milan, ha scelto il MIlan e va avanti. E’ un grande uomo e un leader, vuole uscire da questa situazione, aiuterà il club a raggiungere gli obiettivi che merita». 

BONUCCI TRA ALTI E BASSI- Dopo 6 scudetti consecutivi conquistati con la maglia della Juventus arriva al Milan in un misto di stupore ed incredulità per un difensore tra i più quotati al mondo. Tuttavia l’inizio di stagione in rossonero non esalta al meglio il suo valore, Bonucci appare spesso smarrito commettendo errori grossolani mai commessi tra Juventus e nazionale. Qualcuno pensa ad un flop, altri ad una possibile cessione in Premier dove ad attenderlo ci sarebbe il City di Guardiola. Tra gli aspetti positivi della stagione di Bonucci non possiamo dimenticare alcune gare degne di nota dove il centrale ha brillato in tutta la sua grande personalità, una su tutte il Derby vinto contro l’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.