Bonucci non ci pensa: «Polemiche infortuni? Ci hanno fatto sorridere»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Bonucci non ci pensa: «Polemiche infortuni? Ci hanno fatto sorridere»

Pubblicato

su

Bonucci

Leonardo Bonucci è tornato sulle polemiche degli scorsi giorni per gli infortuni. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa

Intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida tra Italia e Svizzera, Leonardo Bonucci ha risposto anche alle domande sulla polemica per gli infortuni. Le sue dichiarazioni.

POLEMICHE – «Sinceramente non l’abbiamo commentata, le poche righe lette ci hanno fatto sorridere. Io sono tornato ieri ad allenarmi con la squadra, abbiamo fatto due giorni di recupero. Sabato ero un po’ affaticato, ma avevo dato ad Allegri disponibilità a giocare: poi ha scelto Allegri e vedendo la prestazione ha fatto bene. Sono polemiche frivole, mancano di rispetto all’essere umano. Noi cerchiamo sempre la vittoria, sia col club che con la Nazionale, e io non mi sono mai tirato indietro».

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI BONUCCI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.