Bonucci sul ritiro di Chiellini: «Giorgio è la storia del calcio italiano»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Bonucci sul ritiro di Chiellini: «Giorgio è la storia del calcio italiano»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

Bonucci Chiellini

Bonucci sul ritiro di Chiellini: «Giorgio è la storia del calcio italiano». Le dichiarazioni dell’ex difensore rossonero

Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo l’annuncio del ritiro di Giorgio Chiellini. Ecco le parole dell’ex difensore del Milan:

«Era un momento che tutti ci aspettavamo, l’ho sentito qualche giorno fa prima della finale di MLS ed ero un po’ preparato a questo momento. Giorgio è la storia del calcio italiano, ho avuto la fortuna e il piacere di viverlo dentro e fuori dal campo e penso che sia uno dei pochi amici che il calcio mi ha regalato e mi lascerà. Abbiamo diviso tanto ed è un giorno triste perché vorresti che certi giocatori non smettessero mai. Come giocatore lascia un ricordo unico».

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.