News

Bonucci più capitano che mai: «Io criticato giustamente, lavoro per migliorare»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci esulta insieme ai compagni per la terza vittoria consecutiva ottenuta in campionato ma non si nasconde: le critiche nei suoi confronti furono meritate

Intervistato al termine della partita vinta dal Milan sulla Lazio, Leonardo Bonucci, capitano rossonero ha così parlato dello stato di forma suo e dei suoi compagni: «Stiamo migliorando molto – spiega parlando dell’intesa con Romagnoli ma tutta la squadra aiuta in difesa. Noi vogliamo continuare con i piedi per terra, anche perché contro la Lazio abbiamo fatto il nostro dovere di cercare la vittoria».

LA MANO DI GATTUSO – «Il mister ha saputo risvegliare in noi la forza del gruppo, ora tutti lottiamo per il compagno ed è bello far parte di questo gruppo. Adesso abbiamo un’identità. Abbiamo intrapreso una grande crescita che però va alimentata giorno dopo giorno attraverso gli allenamenti, la voglia di sacrificarsi e l’umiltà. Le vittorie portano entusiasmo, è anche più facile mettere a disposizione della squadra questi valori».

LE CRITICHE – «Sono stato criticato in passato perché me lo meritavo, ho sempre tratto dalle critiche qualcosa di positivo per migliorarmi. Oggi devo continuare a farlo perché questo sia un punto di partenza».

IL GOL DI CUTRONE – «Credo sia stato involontario nel movimento, hanno tutti i mezzi per valutarlo in tempo reale. La colpa è mia perché se avessi toccato prima il pallone, non c’era neanche da parlarne…»

Exit mobile version