News
Bonucci ritrova il passato “dimenticato”: «Dovremo essere bravi a punire i loro errori»
Leonardo Bonucci parla della sfida di domani contro il Milan in Supercoppa italiana, l’ex rossonero come prevedibile non accenna al passato
Intervistato dalla tv tetica bianconero JTV, Leonardo Bonucci ha così parlato della sfida di mercoledì contro il Milan, sua ex squadra: «Abbiamo tanta voglia di portare a casa il trofeo, è il primo obiettivo della stagione e come sempre la Juve gioca per vincere. Servirà una Juve aggressiva e attenta, perché Gattuso con il Milan ha dimostrato di saper fare un bel gioco, che ci può mettere in difficoltà. Dovremo essere attenti e approfittare dei due o tre errori che si verificheranno nella partita perché da parte nostra c’è l’intenzione di fare una grande gara e la voglia di portare a casa il trofeo».
Il centrale bianconero non ha, come prevedibile, voluto citare minimamente il proprio passato in rossonero e quel Gattuso, che oggi ammira a parole, che gli ha fatto da tecnico nei mesi precedenti il suo ritorno alla Juventus. Proprio Milan-Juventus, la finale di Coppa Italia che domani si replicherà a Gedda, vedeva infatti Leonardo Bonucci indossare la fascia di capitano del Milan.