News

Bonucci allo scoperto: il difensore fa capire motivo addio alla Juve

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci è tornato a parlare del suo addio alla Juventus indicando i colpevoli. Il difensore ha ‘scagionato’ Marotta

Nella partita di ieri Leonardo Bonucci è stato uno dei migliori rossoneri: nessuna sbavatura dietro e un paio di interventi decisivi in area di rigore. Forse il giocatore sta trovando sintonia con i compagni di reparto dopo un avvio schock aggravato dall’espulsione con il Genoa e conseguenti due giornate di squalifica.

PASSATO – Intervistato dalla Domenica Sportiva al termine del match contro il Sassuolo, Bonucci ha voluto precisare alcune questioni relative al proprio passato bianconero: «Tra me e Marotta c’è un grande rapporto, c’è stata sempre schiettezza e disponibilità nella mia avventura alla Juve. Quella parte di carriera si è conclusa però per motivi che non sarebbe carino svelare in diretta televisiva. Col direttore e con la società non ho avuto però alcun problema, sono grato alla Juventus per avermi reso il giocatore che sono oggi».

FRA LE RIGHE – In altri termini il difensore ha confermato la vera causa dell’addio alla Juventus, ovvero il rapporto deteriorato con Massimiliano Allegri. Con educazione non è voluto entrare in questioni delicate facendo però intendere come il mister juventino sia la causa della separazione. Così si spiegherebbero anche le dichiarazioni velenose di Dani Alves verso lo spogliatoio Juve, reo di non essere coeso e di limitare le potenzialità di Paulo Dybala.

Exit mobile version