News
Bonucci si sbilancia su Donnarumma: «Deve diventare un uomo capace di prendersi le proprie responsabilità»
Il capitano del Milan Leonardo Bonucci parla dal ritiro con la Nazionale del proprio compagno di club Gigio Donnarumma questa sera chiamato a difendere la porta dell’Italia contro l’Inghilterra
Intervenuto in conferenza stampa prima della gara tra Italia e Inghilterra in programma questa sera a Wembley, Leonardo Bonucci parla del probabile presenza dal primo minuto del compagno di squadra Gigio Donnarumma tra i pali al posto del più esperto Gianluigi Buffon: «Credo che Gigio debba pensare a crescere prima di tutto, prima di pensare di ricoprire il ruolo di portiere dell’Italia lasciato vacante da Buffon. Lasciamolo tranquillo perché ha ancora dei margini di miglioramento».
Gigio deve crescere come uomo – «Ha 19 anni, avrà modo di fare esperienza e crescere ancora come per diventare il portiere più forte del mondo e un uomo capace di prendersi le proprie responsabilità in futuro. Per quanto riguarda la mia parte di leadership, cercherò di fare quello che posso per aiutare il gruppo di giovani a crescere mettendomi a loro disposizione».