Bonucci archivia il 2017: «Si vivono emozioni, si creano situazioni» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bonucci archivia il 2017: «Si vivono emozioni, si creano situazioni»

Avatar di Matteo Punto

Pubblicato

su

bonucci esultanza milan dicembre 2017

Ecco il messaggio con cui Leonardo Bonucci ha messo in archivio un 2017 dalle grandi emozioni e sorprese

Un anno ricco di emozioni per Leonardo Bonucci, ad un passo dal sogno Triplete con la Juventus fino alla rottura con i bianconeri ed il conseguente approdo al Milan, tra bagni di folla. Il rendimento del difensore di Viterbo non è stato molto soddisfacente ma la speranza, per lui e per i tifosi del Milan, è che il 2018 dia la svolta tanto auspicata.

IL MESSAGGIO SOCIAL DI BONUCCI – Attraverso il proprio profilo Instagram, il capitano rossonero ha pubblicato questo messaggio:

«In 365 giorni succedono tante cose, si vivono emozioni, si creano situazioni, si cresce, si migliora, si diventa sempre più numerosi. La mia famiglia allargata c’è sempre e voglio ringraziare Loro che stasera ci sono, chi non è potuto venire, chi c’è con il cuore, chi è al mio fianco sempre e comunque e augurare a tutti Loro e a tutti Voi, che mi seguite, un grande 2018. Tanti auguri!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.