News

Bonucci, tutti lo volevano ma lui non ci sarà

Pubblicato

su

Non ci sarà Leonardo Bonucci domani sera contro la Juventus, il destino ha voluto così, in tanti lo avrebbero voluto in campo

Sarà il grande assente della gara di domani sera in programma a San Siro, Leonardo Bonucci per uno strano scherzo del destino non sarà in campo contro la sua ex squadra, quella che lo ha consegnato alla storia. L’appuntamento è solo rimandato alla gara di ritorno, quando il capitano del Milan farà, o almeno si spera, il suo ingresso in campo nella casa della Juventus, quella che per anni lo ha tenuto in cima alla classifica del campionato di Serie A.

Secondo quanto riportato da Tuttosport c’è una parte dello spogliatoio bianconero che rimpiange l’assenza di Bonucci perché con lui ci sarebbe stato più gusto, ovviamente sportivamente parlando.Uno stimolo in più forse a fare meglio per poterlo battere, ad ogni modo la Juventus non ha bisogno di questo per dare il massimo e domani sera assisteremo ad una grande partita. La maglia rossonera indossata da Bonucci non ha mai scalfito quel rapporto solido con la Juventus costruito negli anni e forse proprio per questo sarebbe stato più bello provare a batterlo. Diciamo provare perchè ovviamente sarà tutto da vedere.

MONTELLA- Ovviamente anche Montella lo avrebbe voluto, al di là di quanto si è detto in merito alla vittoria con il Chievo senza di lui, Montella sa bene dell’importanza in campo del capitano, a maggior ragione in una sfida piena di stimoli come quella contro la Juventus.

Exit mobile version