News

Calciomercato, bookmakers puntano su cessione André Silva

Pubblicato

su

Crollano le quote di un probabile trasferimento di André Silva. Le destinazione più indiziate per il portoghese sono Swansea ed Everton

Partiamo da una premessa: le parole di Massimiliano Mirabelli hanno smentito categoricamente un’eventuale partenza di André Silva. La società crede nel giocatore nonostante un avvio di stagione tutt’altro che convincente. Tuttavia c’è da segnalare anche un abbassamento delle quote scommesse per quanto riguarda la probabile partenza del giovane portoghese.

SCOMMESSAJorge Mendes avrebbe chiesto maggiore spazio per il proprio assistito nei prossimi mesi. Una svalutazione del giocatore non conviene nè al Milan che ha investito 40 milioni di euro sull’attaccante, nè all’agente che ha alte commissioni sui trasferimenti. Gennaro Gattuso per il momento non ci sente e continua (giustamente) a puntare su Patrick Cutrone. Anche per questo motivo una possibile partenza del lusitano da qui a luglio non è da escludere a priori.

BOOKMAKERS – I bookmakers inglesi recentemente hanno notevolmente abbassato le quote per quanto riguarda un trasferimento di André Silva. Per fare un esempio, un’ipotetica cessione allo Swansea è quotata a 4. All’Everton (squadra che ha presentato un’offerta ai rossoneri settimana scorsa) Silva è dato a 6, ai Wolves a 12. Dati che fanno allarmare un po’ i tifosi rossoneri che hanno ancora non hanno avuto modo di ammirare il giocatore con continuità.

Exit mobile version