HANNO DETTO

Borghi analizza: «Pioli guarda al campionato e attende quella sfida»

Pubblicato

su

Il giornalista e telecronista, Stefano Borghi, ha voluto dire la sua sul momento stagionale del Milan di Stefano Pioli: la sua analisi

Intervenuto ai canali di Cronache di Spogliatoio durante Taconazo, Stefano Borghi fa il punto sul Milan di Stefano Pioli e su cosa potrebbe cambiare in base al piazzamento finale in classifica.

PAROLE – «A Pioli cambia poco arrivare terzo o secondo? Sono poco d’accordo, anche perché per qualunque squadra del nostro paese arrivare davanti alla Juventus è sempre uno stimolo presente, perché la Vecchia Signora è il club più titolato del calcio italiano, perché la Juventus è sempre la Juventus. Arrivare davanti alla Juve è sempre una cosa alla quale si tiene. Io credo che Pioli al campionato guardi assolutamente, anche perché se avesse battuto il Monza adesso con il ritorno della Champions pesante dell’Inter sarebbe potuto rimanere in scia. Per me una partita di campionato che Pioli attende con tanti sentimenti è il derby di ritorno. Il tema derby nel percorso di Pioli al Milan è un tema spinoso per lui. Secondo me l’emiliano darebbe tanto per vincerlo».

Exit mobile version