News
Borini: «Difficile giocare con il Bologna. Sorrido solo se centreremo l’obiettivo»
Intervistato a fine partita, Fabio Borini ha commentato così la vittoria del Milan contro il Bologna per 2-1 maturata in serata
Le parole di Borini a Premium Sport dopo la vittoria sofferte di San Siro, maturata grazie alla doppietta di Giacomo Bonaventura che ha reso inutile il momentaneo pareggio del Bologna firmato dall’ex Verdi:
«Il Bologna è una squadra organizzata, è difficile giocare contro di loro. Stasera abbiamo fatto fatica, ma è uscito lo spirito guerriero e abbiamo vinto. Il sorriso pieno arriva quando si raggiungono gli obiettivi, vedremo a fine stagione. Ruolo? Mi piace giocare punta centrale (ride, ndr) perché è l’unico ruolo dove non ho giocato».
ESPERIENZA ALL’ESTERO – «L’Inghilterra mi ha dato tanto, costruito. Al Sunderland ho lottato per la salvezza tre anni di fila, ho imparato a soffrire psicologicamente e cambiare ogni due secondi. Quando c’è da soffrire viene il meglio di me».
CONDIZIONE FISICA – «Gattuso vede i dati del cardio e GPS nell’analisi dell’allenamento. Può essere quello il punto in cui abbiamo delle lacune, io sto bene».
SCUDETTO – «Con Roma, Juve e Inter siamo rimasti in partita fino alla fine. Roma e Inter sfruttano bene le occasioni che hanno».