News
Borini: «Gattuso ci chiede tre cose. Esterno è il mio ruolo»
Intervenuto nel pre-partita, Fabio Borini ha così parlato della sfida che vedrà il Milan impegnato contro il Bologna
È un Fabio Borini fiducioso e concentrato quello che ha parlato a pochi minuti dalla sfida contro il Bologna, valida come match domenicale della sedicesima giornata di campionato.
BORINI A PREMIUM – Ecco le parole dell’ex Liverpool a Premium: «Dobbiamo vincere la partita e iniziare ad imporre il nostro gioco. Ruolo? Da esterno d’attacco sono più vicino alla porta, ma ovviamente non devo smettere di pensare anche alla fase difensiva. Gattuso ci chiede intensità, cattiveria e crederci fino alla fine».
BORINI A MTV – «Dobbiamo solo pensare a vincere, in ogni modo e con ogni mezzo. Non c’è altro risultato con cui possiamo uscire da questo periodo. Posto nel tridente? Questo è in teoria il mio ruolo naturale, così sono libero di attaccare la porta avversaria. Mi dà possibilità di essere più pericoloso».
BORINI A SKY – «Dobbiamo fare il nostro dovere e lavoro. Mettere intensità, cattiveria, è quello che ci manca per vincere le partite. Come in Inghilterra il periodo di Natale può dare la svolta, ci sono tante partite ravvicinate e con dei risultati positivi da questa parte possiamo cambiare e svoltare la nostra stagione, ci crediamo».