Borini out per infortunio, gioca Andrè Silva - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Borini out per infortunio, gioca Andrè Silva

Pubblicato

su

Borini non ce la fa a recuperare e lascia spazio adandrè Silva, Montella dunque costretto a rivedere il modulo di partenza

Fabio Borini non ci sarà con il Toro. Il giocatore ex Sunderland ha subito un infortunio ieri ma credeva di farcela ugualmente per il match di oggi, stamattina ancora dolore che gli impedirà di scendere in campo e che costringerà Montella a cambiare formazione. Al suo posto giocherà André Silva reduce da una doppietta in Europa League e decisamente acclamato dai tifosi rossoneri. Il Milan quindi scenderà in campo così, con un 3-4-2-1 che in realtà assomiglierebbe più ad un 4-4-2: Donnarumma; Zapata Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessié, Montolivo, Bonaventura; Silva, Kalinic.

OCCASIONE SILVA- Il destino verte in favore di Andrè Silva che oggi dunque partirà dal primo minuto e potrà quindi giocare per quel goal che ancora manca in campionato e che potrebbe coincidere con la svolta rossonera. Ancora panchina per Cutrone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.