News
Milan, contro l’Hellas torna Borini: le ultime di formazione
Domani all’ora di pranzo il Milan scenderà in campo al Bentegodi contro l’Hellas Verona, ecco le probabili scelte dei due allenatori
Dopo il 3-0 di Coppa Italia, Milan ed Hellas Verona si affronteranno di nuovo, questa volta però in casa degli scaligeri per la 17° giornata di Serie A. Una sfida diversa, soprattutto perché Pecchia schiererà nuovamente la squadra titolare, lasciata per metà a riposo in Coppa.
I DETTAGLI – In casa Verona, infatti, la coppia d’attacco sarà composta da Cerci e Pazzini, due ex rossoneri che proveranno a trascinare i gialloblù. In casa Milan, invece, si va verso la conferma della squadra che ha battuto proprio il Verona mercoledì in Coppa Italia con l’eccezione di Borini al posto di un ottimo Cutrone – gol e partita positiva da esterno d’attacco – che sarà una possibile risorsa a gara in corso così come André Silva che, al contrario del classe ’98, ha deluso le aspettative.
HELLAS VERONA-MILAN – Ecco, di sotto, le probabili formazioni che i due allenatori stanno pensando di adottare. Il calcio d’inizio è atteso domani alle ore 12.30.
VERONA (4-4-1-1): Nicolas; Caceres, Ferrari, Caracciolo, Souprayen; Romulo, B. Zuculini, Buchel, Verde; Cerci; Pazzini. All. Fabio Pecchia.
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinic, Borini. All. Gennaro Gattuso.