Borriello: "Ce l'avevo con Galliani" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Borriello: “Ce l’avevo con Galliani”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

In vista di Carpi-Milan, la Gazzetta dello Sport di oggi riporta un’intervista all’attaccante degli emiliani, Marco Borriello.

Il bomber in più circostanze ha vestito la maglia del Milan. Prima nella prima parte del 2002/03, prima di essere ceduto in prestito. Torna nel 2003/04, dove mette il suo zampino sul gol del 2-1 a Siena nel finale di campionato in una gara decisiva per lo scudetto. L’anno dopo vaga in prestito. Nel 2008/09 torna ma si fa male. Decisamente bene nel 2009/10, sua annata migliore in rossonero, ma poi Borriello finisce fuori per sempre dai piani del Milan.

Proprio su quest’ultimo aspetto l’attaccante si soffema: “Nell’anno di Leonardo ho segnato tanto e siamo andati in Champions. Pensavo di restare, da titolare. Invece mi hanno ceduto. L’anno dopo realizzai a San Siro il gol della vittoria della Roma ed esultai: dissero che ero polemico con i tifosi, ma io ce l’avevo con Galliani. Aveva deciso di vendermi e se non avessi accettato mi avrebbe messo fuori rosa insieme a Huntelaar. Lui voleva prendere Ibrahimovic e Robinho. E diciamoci la verità: al suo posto io avrei fatto lo stesso… Con Galliani ho fatto pace l’estate scorsa a Ibiza”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.