News

Borriello: «Su Instagram il Milan fa una cosa che non mi piace»

Pubblicato

su

Marco Borriello, intervenuto nella diretta su Instagram del giornalista Luca Serafini, ha commentato la situazione del Milan

Marco Borriello, intervenuto nella diretta su Instagram del giornalista Luca Serafini, ha commentato la situazione del Milan: «Sinceramente non vedo benissimo la situazione del Milan. Indipendentemente dall’addio di Boban, credo ci siano anche errori di comunicazione come ad esempio i post Instagram dove avvicinano giocatori gloriosi del passato a giocatori attuali. Questo è sbagliato non perché il giocatore del presente sia più scarso o altro ma perché si creano pressioni e rabbia per i tifosi».

Sull’addio di Boban: «Anche l’intervista di Boban, così all’improvviso è qualcosa che in passato non sarebbe mai successa perché era tutto coordinato. Credo ci sia molta confusione in questo momento. Spero che Maldini possa prendere le redini della questione e scegliere in modo tale da continuare il percorso iniziato. Ci deve essere divisione nei ruoli e non questa confusione che mi porta a non essere positivo».

Exit mobile version