Brachino duro: «Rinvio Bologna Milan? Gioco politico folle»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Brachino durissimo: «Rinvio Bologna Milan? Gioco politico folle! Adesso torniamo con l’asterisco…»

Pubblicato

su

brachino

Le parole di Claudio Brachino rilasciate a SportItalia riguardo il rinvio del match tra Bologna e Milan durante la nona giornata di Serie A

Intervenuto ai microfoni di SportItalia, Claudio Brachino ha rilasciato queste parole riguardo il rinvio di Bologna Milan.

PAROLE – «Questo teatrino folle della partita mancata, folle! Adesso ricominciamo a fare l’asterisco come due anni fa, anche con Bologna Milan, o come l’anno scorso che abbiamo giocato dopo la fine del campionato. E’ folle! Ed è folle il regolamento per cui tu non scarichi, cioè non cristallizzi nella partita mancata, anche la mancata scontata squalifica. Perché in questo termine è ovvio che c’è la protesta politica del presidente del Milan, perché è un danno politico fondamentalmente, prima che tecnico. Per cui tu hai dei giocatori importanti che non ci sono per una serie di regolamenti sbagliati»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.