Braglia: «Il problema del Milan è che si fanno nomi, ma alla fine...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Braglia: «Il problema del Milan è che si fanno nomi, ma alla fine…»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

scaroni-furlani

Braglia: «Il problema del Milan è che si fanno nomi, ma alla fine…». Le parole dell’ex portiere sulla situazione in casa Milan

Simone Braglia ha parlato ai microfoni di TMW della situazione in casa Milan e del mercato- Ecco le parole dell’ex portiere:

«Ammesso che sia solo Tonali che va via. Un po’ di mal di pancia all’interno ci sono. Bisogna capire le priorità delle squadre italiane ora. Oggi le società sono obbligate a vendere, tutte indistintamente. E non so come si possano pensare alcuni acquisti avendo queste situazioni. Vedo di Vicario che va al Tottenham anche. Il problema è che si fanno i nomi ma alla fine si concretizzano solo operazioni in uscita. Vedremo se ci saranno altri giocatori in uscita. Io non credo comunque che Milinkovic e Frattesi possano sostituire Tonali e forse Theo Hernandez»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.