HANNO DETTO
Braglia sul possibile sostituto di Pioli: «Conte? No per questo motivo. Invece LUI potrebbe andare bene al Milan»
Braglia sul possibile sostituto di Pioli: «Conte? No per questo motivo. Invece LUI potrebbe andare bene al Milan». Le parole dell’ex rossonero
L’ex portiere del Milan Braglia ha analizzato a TMW quelli che potrebbe essere i profili in grado di sostituire Pioli che sembra, comunque, destinato a rimanere in rossonero.
PAROLE – «Conte? No. Non ci sono i soldi. Se prendi uno come lui, devi mettere sul piatto della bilancia uno sforzo economico per accontentarlo. Lui vuole giocatori pronti. Conte nessuno ne mette in dubbio le capacità. Oggi vedo però avanzare profili giovani, tipo Motta. Un allenatore che potrebbe andare bene al Milan è De Zerbi. Conosce l’ambiente e ha anche un bagaglio importante. Credo che ci sia un nuovo corso come allenatori che sta venendo fuori mettendo insieme gioco e risultati. E sono ex giocatori. Prendere uno che è consacrato ed ha un passato di tutto rispetto ok, rispetto questa decisione, ma il calcio sta cambiando e credo che una nuova società come il Milan ha bisogno di un allenatore nuovo, diverso».