Brahim Diaz Milan, l'ex potrebbe esserci in Champions
Connettiti con noi

News

Brahim Diaz Milan, l’ex rossonero potrebbe esserci in Champions contro il suo passato. Gli aggiornamenti sulla ripresa dopo l’infortunio

Pubblicato

su

brahim-diaz

Brahim Diaz Milan, i tempi di recupero dall’infortunio all’adduttore della gamba destra sembrano ridotti: potrebbe esserci in Champions

Brahim Diaz punta la partita contro il Milan. L’ex trequartista rossonero, protagonista nella Serie A vinta con Pioli tre anni fa potrebbe ritornare prima del previsto dall’infortunio. Il problema all’adduttore della gamba destra avrebbe dovuto tenerlo fuori fino a fine novembre.

Lo spagnolo, invece, sta recuperando più velocemente del previsto. In ogni caso, la sua presenza nel match di Champions tra Real Madrid e Milan è in dubbio. Brahim, infatti, non scende in campo dallo scorso 14 settembre nella gara contro la Real Sociedad.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.