HANNO DETTO
Brahim Diaz: «Onorato di indossare la maglia del Milan. Il futuro…»
Intervistato da A Diario, Brahim Díaz, giocatore del Milan in prestito dal Real Madrid, ha parlato della propria esperienza in rossonero
Intervistato da Radio Marca, Brahim Díaz, giocatore del Milan in prestito dal Real Madrid, ha parlato della propria esperienza in rossonero partendo dal proprio rapporto con Ibrahimovic: «Sta andando tutto abbastanza bene per il Milan. Il legame con Zlatan Ibrahimovic è fenomenale, pretende sempre il massimo e tira fuori il meglio di te. Averlo nello spogliatoio è un onore».
ULTIMA PARTITA – «L’altro giorno a Firenze ho potuto dare una mano con un gol, un po’ da ‘mascalzone’ e ‘rapace d’area’ come dice mio padre».
SERIE A – «Raggiungere l’Inter? Dobbiamo concentrarci su noi stessi, la squadra deve vincere le restanti partite».
CRISTIANO RONALDO – «È una leggenda e continua a segnare gol».
SUL RITORNO DEL MILAN – «Si potrebbe dire. Abbiamo una squadra che unisce giovani e giocatori di esperienza. Continuiamo così per raggiungere obiettivi e lottare per la Serie A».
SULLA PANDEMIA – «Speriamo che tutto questo finisca presto e il pubblico torni a San Siro, è fondamentale».
SULL’ITALIA – «Mi piace la pressione e sapevo già che club è il Milan. Sono molto felice di indossare la loro maglia e farò del mio meglio».
UNDER 21 – «Abbiamo subito un gol solo e ne abbiamo segnati tanti. Abbiamo una squadra che può dare tanto e lo dimostreremo nelle partite che ci aspettano. Darò il mio massimo per aiutare la squadra».
SUL PROPRIO SUOLO – «Falso 9 con la Spagna? Gioco dove dice il mister. In quel ruolo non mi di dispiacerebbe operare».
MERCATO – «Haaland o Mbappé al Real? Sicuramente tutti e due ne trarrebbero beneficio ma, ma a Madrid ci sono anche giocatori come Benzema. In ogni caso io sono concentrato su Milan e Nazionale e quello che voglio è fare il mio meglio».