Braida: «Rangnick e Pioli insieme? Difficile, io sceglierei...»
Connettiti con noi

News

Braida: «Rangnick e Pioli insieme? Difficile, io sceglierei…»

Pubblicato

su

Ariedo Braida

Ariedo Braida ha parlato del futuro di Stefano Pioli al Milan: il dirigente ex Barcellona ha anche detto la sua riguardo il progetto Rangnick

Intervenuto nel corso della trasmissione Radio Anch’io Sport, Ariedo Braida, ex dirigente di Milan e Barcellona, ha così parlato del Milan di Pioli: «Sinceramente devo dire che sta facendo benissimo, non semplicemente bene. Prendere un allenatore straniero che non conosce il nostro calcio, nonostante abbia fatto buone cose in Germania, può essere un rischio. Si sta già muovendo, so che è spesso in giro a vedere partite. In tutto questo però mi terrei Pioli, che conosce molto bene il nostro calcio. Dopo un primo periodo ha fatto grandi cose, mi terrei Pioli».

RANGNICK INSIEME A PIOLI – «Non sono cose semplici. Questa è una domanda difficile. Io non lo farei, mi terrei Pioli senza mettere i due in contrapposizione. Se le cose non andassero bene poi pagherebbe solo l’allenatore».

FUTURO PIOLI – «Quando sei al Milan se puoi ci rimani e fossi in lui farei di tutto per restare, senza cercare altre soluzioni. Qualche altra società potrebbe pensare a lui. Il calcio è strano».

IBRA – «In certi momenti è ingombrante ma è un grandissimo giocatore e finché ce la farà dovrà giocare. Penso che debba andare avanti, trovare un centravanti come lui è difficilissimo».

RITORNO IN ITALIA – «Mi piacerebbe ma se non arriva una chiamata giusta e importante continuerò a guardare le partite in televisione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.