Milan, l'affondo di Briatore: «Mercato insensato, soldi buttati. Bonucci? Impazzito» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, l’affondo di Briatore: «Mercato insensato, soldi buttati. Bonucci? Impazzito»

Avatar di Matteo Punto

Pubblicato

su

Briatore Douglas Costa Alex Sandro Dybala twitter 2017

Il commento di Flavio Briatore in merito al mercato del Milan e al periodo negativo di Leonardo Bonucci

Periodo che più negativo non si può per il Milan, al momento undicesimo in classifica a -13 dall’Inter capolista. I rossoneri sono chiamati ad una reazione contro il Chievo in un campo non facile anche per l’ottimo stato psico-fisico dei clivensi, reduci dal successo per 3-2 nel derby contro il Verona.

L’AFFONDO DI BRIATORE – Il Milan, però, deve incassare un nuovo affondo, questa volta da Flavio Briatore. L’imprenditore, intervistato da Sky Sport, ha così risposto alla domanda sulle difficoltà rossonere:

«Sorpreso dal Milan? No perché ha fatto una campagna acquisti strana, hanno buttato 150 milioni fuori dalla finestra, e ora chi li prende chi prende. La campagna acquisti non ha alcun senso e se fossi io il proprietario non avrei mai dato tutti quei soldi ai manager che adesso ha il Milan. Milan e Berlusconi? Manca a entrambi: ormai Silvio se ne fa una ragione perché è meglio che stiano i cinesi e i vari manager che hanno messo lì. Bonucci? Per me è impazzito! Non ho capito perché è andato via dalla Juventus. Può darsi che ci fossero dei problemi interni ma alla Juve aveva al suo fianco Chiellini e Barzagli, al Milan gioca con Musacchio: uno è forte quando il suo team è forte, ora è normale avere delle difficoltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.