News
Milan, l’affondo di Briatore: «Mercato insensato, soldi buttati. Bonucci? Impazzito»
Il commento di Flavio Briatore in merito al mercato del Milan e al periodo negativo di Leonardo Bonucci
Periodo che più negativo non si può per il Milan, al momento undicesimo in classifica a -13 dall’Inter capolista. I rossoneri sono chiamati ad una reazione contro il Chievo in un campo non facile anche per l’ottimo stato psico-fisico dei clivensi, reduci dal successo per 3-2 nel derby contro il Verona.
L’AFFONDO DI BRIATORE – Il Milan, però, deve incassare un nuovo affondo, questa volta da Flavio Briatore. L’imprenditore, intervistato da Sky Sport, ha così risposto alla domanda sulle difficoltà rossonere:
«Sorpreso dal Milan? No perché ha fatto una campagna acquisti strana, hanno buttato 150 milioni fuori dalla finestra, e ora chi li prende chi prende. La campagna acquisti non ha alcun senso e se fossi io il proprietario non avrei mai dato tutti quei soldi ai manager che adesso ha il Milan. Milan e Berlusconi? Manca a entrambi: ormai Silvio se ne fa una ragione perché è meglio che stiano i cinesi e i vari manager che hanno messo lì. Bonucci? Per me è impazzito! Non ho capito perché è andato via dalla Juventus. Può darsi che ci fossero dei problemi interni ma alla Juve aveva al suo fianco Chiellini e Barzagli, al Milan gioca con Musacchio: uno è forte quando il suo team è forte, ora è normale avere delle difficoltà».