Social
Briatore attacca: «Forse il Milan è troppo per Fassone e Mirabelli»
Dal web arriva un attacco diretto al Milan anche da Flavio Briatore che ripropone la consueta dicotomia nuovo/vecchio
La sconfitta contro l’Hellas Verona ha fatto ripiombare il Milan in uno stato di crisi, certificata dai soli 24 punti dopo 17 giornate e dal fatto di essere più vicini al terzultimo posto (11 punti di vantaggio) rispetto al quarto (14 punti dalla Roma che ha anche una partita in meno), che rappresentava l’obiettivo minimo stagionale.
LE PAROLE DI BRIATORE – Le sue simpatie per la Juventus sono arcinote ma Flavio Briatore sembra anche piuttosto interessato alle sorti del Milan. L’imprenditore piemontese, attraverso un messaggio postato su Twitter, ha voluto accentuare l’atavica distinzione tra vecchio Milan e nuovo Milan che sin dall’estate ha portato svantaggi:
«I tifosi del Milan contestavano Galliani e Berlusconi! Questa estate erano tutti per il nuovo, Bonucci e Romagnoli non possono giocare vicini. Fassone e Mirabelli forse il Milan è troppo per loro. Mi spiace per mio figlio milanista che rimpiange Adriano e Silvio».
I tifosi del Milan contestavano Galliani e Berlusconi!Questa estate erano tutti per il nuovo, Bonucci e Romagnoli non possono giocare vicini.Fassone e Mirabelli forse il Milan è troppo per loro.Mi spiace per mio figlio milanista che rimpiange Adriano e Silvio #milan @berlusconi pic.twitter.com/TuTx59Wfxm
— Flavio Briatore (@Briatore) December 17, 2017