News

Brignoli : «Mi spiace per Donnarumma, Gattuso? Ha rosicato»

Pubblicato

su

Il portiere del Benevento Brignoli si gode il momento post goal di testa al Milan senza farsi mancare nulla, nemmeno l’ironia

Il giorno dopo al risveglio solitamente è come se non fosse successo niente, come fosse tutto un grande sogno, tutto appare ovattato di incredulità e smarrimento, una sensazione che capita solo quando si fa qualcosa di veramente unico. Questo è quanto sta accadendo al portiere del Benevento Brignoli, capace anche di ostentare una certa ironia nei confronti del Milan e soprattutto di Gattuso.

Ecco il racconto del portiere al programma radiofonico 105 Friends: «Non ti so dire quanti messaggi mi sono arrivati, ieri prima della partita avevo 5.000, 6.000 follower su Instagram, adesso ne ho 31.000, 32.000. Quando stavo per entrare in area, mi è passato davanti il flash del gol che poi ho fatto, dieci secondi prima di farlo, come con la playstation, quando dici ‘Adesso lo muovo’ e poi si muove, quando provi gli schemi sul calcio d’angolo. L’ho visto prima nella mia testa e poi è andata bene. Non ho nemmeno visto il pallone entrare perché ero girato dall’altra parte, l’ho colpito con la nuca. Gattuso? Be’, ha rosicato. Ci sta, al 95° minuto».

SU DONNARUMMA-«Mi dispiace per Donnarumma, sono portiere anch’io. Un giorno racconterò ai miei bambini che gli ho fatto gol. Tra 10 anni si parlerà di Gigio come di Buffon, che è un mio collega per modo di dire. Forse “collega” è esagerato. Io con lui al massimo mi sono allenato quest’estate, perché il mio cartellino è della Juve”.

SUL CAMBIO DI RUOLO: «No, non ce la faccio a correre, non ho pazienza».

COME UN FILM- «Mi hanno detto che sembravo Aldo nella scena di ‘Tre uomini e una gamba’ e hanno ragione. Ero un po’ storto, ho chiuso gli occhi. Il presidente Vigorito? L’ho visto piangere in spogliatoio, forse si offenderà perché è riservato ma non importa. È la prima volta che ho trovato un presidente che ci parla da persona più anziana e non da capo».

Exit mobile version