Brocchi e l'addio al Milan: «Chiamai Galliani e...» - VIDEO
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Brocchi e l’addio al Milan: «Chiamai Galliani e lui mi disse che avrei potuto finire la carriera in rossonero ma io volevo questo» – VIDEO

Pubblicato

su

Brocchi e l’addio al Milan: «Chiamai Galliani e lui mi disse che avrei potuto finire la carriera in rossonero ma io volevo questo». Il VIDEO dell’intervista

Cristian Brocchi è stato protagonista del podcast del Milan Unlocker Room. Un estratto dalla sua intervista sull’addio ai rossoneri.

PAROLE – «Io volevo vincere una coppa con una maglia diversa dal Milan. Mi dicevano che non giocavoo praticamente in quel Milan. Chiamai Galliani per dirgli che volevo rimanere ma per lui avrebbe voluto che restassi a vita in rossonero. Andai da Ancelotti e decisi di salutare i ragazzi a Milanello. A casa nessuno sapeva nulla, è stato un momento davvero emozionante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.