Brocchi indica l'obiettivo del Milan Primavera - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Brocchi indica l’obiettivo del Milan Primavera

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Ecco le parole di Cristian Brocchi, allenatore del Milan Primavera, ai microfoni di Milano&Lombardia, inserto della Gazzetta dello Sport, in merito alla rimonta della squadra rossonera, che, in caso di vittoria domani contro il Verona, si porterebbe a -2 dall’Inter capolista del Girone B:

“Siamo partiti male in campionato, ma abbiamo fatto una rimonta incredibile, tirando sempre a duemila all’ora fino ad adesso. La problematica potrebbe essere mollare a livello inconscio. Spero e penso che i ragazzi abbiano obiettivi più importanti del secondo posto. Mi auguro continuino ad avere grande fame in questo percorso e che non si accontentino. Non bisogna mollare di un centimetro. È difficile far giocare tutti in un gruppo di trentaquattro giocatori, ma vedo che stanno crescendo e si allenano sempre alla grande. Obiettivo? Resta il campionato”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.