BROCCHI: "Maldini, il Milan ha bisogno di lui" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

BROCCHI: “Maldini, il Milan ha bisogno di lui”

Pubblicato

su

Cristian Brocchi, ex allenatore del Milan ora tecnico del Brescia, ha così parlato delle vicende legate al possibile ingresso in società di Paolo Maldini:

“Penso solo che Paolo sia una delle più grandi persone che ho conosciuto nel mondo del calcio: una persona dai grandissimi valori che ha dimostrato non solo dal punto di vista tecnico-tattico nella sua carriera di essere un giocatore di alto livello, ma anche dal punto di vista umano, delle idee, della professionalità, dell’equilibrio. Penso che sia un vero peccato non avere una persona come lui, non il Paolo Maldini giocatore ma il Paolo Maldini uomo, in un ambiente come quello rossonero che ha bisogno in questo momento di una figura importante come la sua”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.