Brocchi: "Milan? Non mi hanno capito, ma è meglio non parlarne" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Brocchi: “Milan? Non mi hanno capito, ma è meglio non parlarne”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Cristian Brocchi, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato anche della sua avventura al Milan. Ecco le sue parole:

“Milan? Dissi che molti non mi hanno voluto capire. Ma il Milan per me è una famiglia, preferisco non parlarne. L’allenatore è quello che ha le maggiori responsabilità, che paga per primo se le cose vanno male. È la persona che dà alla squadra identità e carattere. Quando si è costretti a smettere per un infortunio e non per scelta è dura da digerire. Per fortuna, a me è stato chiesto di allenare nel settore giovanile del Milan, mi è piaciuto subito e le persone che mi stavano accanto vedevano in me potenzialità di crescita. Io ho un mio credo, idee frutto dello studio e dell’esperienza di calciatore. Ho cercato di prendere il meglio da ciascun tecnico che ho avuto, ma anche cose che non mi piacevano e che ora cerco di non ripetere. Ne ho avuti di bravi, da Ancelotti a Reja, ma dico Prandelli. Mi ha insegnato calcio, mi ha trasmesso tanto dal punto di vista tattico e morale, nel preparare la partita e curare i dettagli. Oggi mi rivedo in lui”. “

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.