Archivio

Brocchi: “Non sono il lecchino di Berlusconi”

Pubblicato

su

Ecco le parole di Cristian Brocchi ai microfoni di Rai Sport, dopo la vittoria sul Bologna: “Non è stata una prova esaltante, ma era importante vincerà. in questo momento erano importanti i tre punti e non la prestazione, abbiamo  avuto delle difficoltà ed abbiamo retto psicologicamente.

Il mio calcip si basa sul 4-3-1-2 o sul 4-3-3. In questo momento il 4-4-2 non si può far e perché non gli ho uomini. Ho inserito Luiz Adriano perché Balotelli negli ultimi due giorni non si è allenato a causa della febbre. Ho fatto giocare Bacca-Lui Adriano perché in settimana li ho visti bene.

Ho un mio credo calcistico che non è delle ripartenza o del chiudersi dietro. Bacca e Luiz stanno facendo un buon lavoro. Devono migliorare in alcune situazioni ma stanno facendo bene.

Spero che Berlusconi rimanga perché non ho conosciuto una persona che ama come lui il Milan. Dicendo questo passerò per il lecchino del Presidente ma non è cosi. Tutti hanno avuto difficoltà in questi anni ma sono sicuro che lui saprà ricostruire.

Ibrahimovic? Non ho tempo di pensarci. I calciatori che ho sono i migliori e spero di allenarli ancora.

Per battere la Juve dobbiamo migliorare . Io spero che succeda perchè in settimana vedo i ragazzi impegnarsi”.

Exit mobile version