2015

Brocchi: “Pippo è mio amico, ma ecco dove ha sbagliato”

Pubblicato

su

Intervenuto nel corso della trasmissione Tiki Taka, Cristian Brocchi, allenatore della Primavera del Milan e poche ore fa in procinto di passare alla guida della prima squadra, ha così parlato delle tante voci sul futuro di Inzaghi: “E’ normale che si parli di me come traghettatore, sono l’allenatore della Primavera. Io però ricopro una certa posizione e sono un amico di Pippo, è una situazione pesante anche perché a volte ti ritrovi al centro di indiscrezioni da gestire. Ammetto che in alcuni casi possono anche far piacere perché vuole dire che qualcosa di buono nel Settore Giovanile lo sto facendo”.

Sulle difficoltà del Milan: “Il centravanti è un finalizzatore e probabilmente in alcuni momento la squadra s’è affidata molto all’estro di Menez. Il fatto di giocare molto su di lui ha probabilmente deresponsabilizzato un po’ gli altri”.

Su El Shaarawy: “E’ quasi pronto, ha ricominciato ad allenarsi. Ha avuto un problema importante, quando il piede non ti tiene i tempi di recupero sono lunghi e serve che tutto vada per il verso giusto

Exit mobile version