Archivio

Brocchi: “Reazione Bacca da stigmatizzare. Queste partite van vinte”

Pubblicato

su

Queste le dichiarazioni rilasciate da Cristian brocchi a Premium Calcio a margine del pari rossonero contro il Carpi:

“Ci è mancata la fase di finalizzazione, abbiamo avuto poca rabbia nell’andare a far gol. Abbiamo tenuto in mano il gioco, penso ci sia stato tra il 75 e l’80% di possesso palla, anche con giocate di qualità. C’è mancata la cattiveria agonistica. Purtroppo, alla fine il risultato è questo”.

BACCA.

“Era in trance agonistica, è stata una reazione a caldo. Sicuramente da stigmatizzare, ma non succederà più, mi spiace solo che non abbia dato la mano al suo compagno. Son sicuro che non succederà più. Perché il cambio? Avevo bisogno di un giocatore che riuscisse a saltare l’uomo e darci ampiezza, facevamo troppe giocate centrali. Menez in quel momento poteva garantirmi quello”.

L’ATTACCO.

“Si sono cercati poco. Voglio che loro si cerchino e facciamo movimenti contrari in zona finalizzazione, invece erano troppo vicini. Entrambi venivano fuori dalla maorcatura cercando il pallone fra i piedi”.

LA GARA.

“Il Milan queste partite deve vincerle, deve avere una rabbia diversa. A tratti, secondo me, qualcosa di buono si è visto, anche il fatto di avere la voglia di continuare a giocare la palla. Come detto, ci è mancato l’attacco della porta, che poteva permetterci di creare delle situazioni. José Mauri l’ha fatto un paio di volte, creando alcune situazioni pericolose”.

IL PRESUNTO RIGORE PRO MILAN.

“Non commento”.

L’ATTACCO.

“Alleno degli ottimi attaccanti, dobbiamo solo lavorare affinché riescano a integrarsi e fare movimenti utili alla squadra. Sono contento di quelli che ho, non sono contento di come stanno interpretando alcune situazioni di gioco”.

Exit mobile version