Brocchi su Milan-Chievo: "Non parlo dell'arbitraggio" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Brocchi su Milan-Chievo: “Non parlo dell’arbitraggio”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Questo il commento del tecnico della Primavera rossonera mister Cristian Brocchi su Milan-Chievo a Sportitalia. Tanto rammarico per i 3 punti mancati.

Il Chievo è stato bravo a livello mentale e con l’uomo in meno si è compattato e si è chiuso bene. Con un po’ di sufficienza e poca cattiveria abbiamo preso gol, resta il rammarico: fa parte del processo di crescita, andremo avanti cercando di recuperare ancora. Il fatto di pensare in superiorità numerica ci ha fatto pensare di poter arrivare a far subito gol ma non è così: i ragazzi spesso e volentieri non hanno avuto pazienza, servirà a loro per il futuro.

Figuriamoci se ne parlo dell’arbitraggio, gli arbitri fanno il loro lavoro e sbagliano come sbagliano i giocatori, guardo ai ragazzi.

Felicioli sta facendo una stagione importante, la speranza è che possa giocare una stagione intera a questi livelli perchè per arrivare in prima squadra serve questo“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.