Archivio
Brocchi via dal Milan: i tre motivi dell’addio. E per il post…
Arrivano conferme sull’addio di Brocchi al Milan: il club rossonero si sta già muovendo per il post. Tre profili più interessanti degli altri, tra cui un ‘vecchio amore’ ed un ex rossonero. Si tratta di Vincenzo Montella e Fabio Capello. A riportarlo è Sky che informa come il tecnico della Samp sia ancora un nome caldo, sebbene Giampaolo sia in pole.
I contatti ci sono e si sono intensificati nelle ultime ore subito dopo la decisione di Brocchi (LEGGI QUI). Per Capello invece poco più di un sondaggio, anche perché l’ex CT della Russia vorrebbe continuare ad allenare una nazionale.
Ma perché Brocchi saluta? Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il tecnico avrebbe capito che, a Milanello, non ci sarebbe il clima ideale per far bene. Inoltre il mancato appoggio di Galliani, da tempo pro-Giampaolo, non è un dettaglio da mettere in secondo piano. Circolano voci, infatti, che l’acquisto di Lapadula fu caldeggiato da Brocchi settimane fa. Nel momento decisivo, Brocchi non è stato minimamente informato sulla trattativa fino al momento dell’ufficialità. Un rapporto mai sbocciato, se non con il presidente Berlusconi (LEGGI QUI).