Brolin su Leao: «Mi ricorda Asprilla ma hanno una differenza»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Brolin su Leao: «Mi ricorda Asprilla ma hanno una differenza. Il portoghese è più…»

Pubblicato

su

Leao

L’ex calciatore del Parma, Tomas Brolin, dice la sua su Leao in vista di Milan Roma, paragonando il portoghese ad un suo ex compagno

Intervenuto sulle colonne della Gazzetta dello Sport, Tomas Brolin ha detto la sua su Rafael Leao, nel merito della sfida tra Milan e Roma di Europa League che si avvicina.

PAROLE – «Mi ricorda Faustino Asprilla con il quale ho giocato nel Parma. Con una differenza: Tino era più goleador, vedeva la porta, la sentiva e, spesso, azzeccava il tiro giusto. Leao è più portato all’assist, al dribbling e poi al cross. In velocità, possedendo una notevole tecnica, il portoghese a pochi rivali e i difensori quando devono affrontarlo, possono soltanto farsi il segno della croce. Di questo Milan Leao è il valore aggiunto più significativo, non ho dubbi. L’Europa League gli ha dato una grossa mano: Leao nella coppa è stato il vero trascinatore di Pioli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.