Calciomercato

Bruno Fernandes da sogno! Leonardo vuole sfruttare la crisi dello Sporting Lisbona

Pubblicato

su

Bruno Fernandes da record! Leonardo vuole strapparlo allo Sporting Lisbona sfruttando la crisi del club

Una vecchia conoscenza del nostro campionato è diventato un obiettivo di mercato del Milan. In realtà Bruno Fernandes aveva già avuto qualche contatto con i rossoneri due anni fa, ma poi la cifra richiesta dalla Sampdoria (circa 10 milioni) è sembrata eccessiva. Ora il giocatore sta dando spettacolo in Portogallo: in questa stagione già 11 reti e 7 assist.

Il lusitano sembra aver raggiunto la maturità calcistica e potrebbe tentare il salto di qualità. A soli 24 anni sembra pronto per una big e per un ritorno in Serie A. Leonardo proverà a sfruttare la crisi economica dello Sporting Lisbona per tentare l’affondo a giugno. La richiesta iniziale è di 30 milioni di euro ma (ricordiamoci della scorsa estate con i casi degli svincolati lusitani) si potrebbe chiudere addirittura per la metà.

Il giocatore sarebbe perfetto per il Milan in un’ipotetico 4-3-1-2 dove potrebbe sfruttare al massimo le proprie qualità da trequartista. Talento puro, in questa stagione ha già segnato in totale 21 reti alle quali vanno aggiunti 11 assist. Il caso Paquetà dimostra come, al di là della tattica, per i giocatori di qualità ci sia sempre posto. Il brasiliano insieme a Fernandes dietro a Piatek potrebbe fare grandi cose…

https://www.youtube.com/watch?v=VS7nPmxNZKM

Exit mobile version