News

Brutte notizie dall’infermeria: Biglia non tornerà prima di febbraio

Pubblicato

su

Biglia sarebbe dovuto tornare disponibile per la trasferta con il Genoa ma stando agli ultimi rumors non sarà pronto prima di febbraio

L’emergenza infortuni sta finalmente per concludersi ma non secondo i tempi previsti. Dall’infermeria infatti arrivano buone e cattive notizie. Ieri Lucas Paquetá, che sarà presentato oggi, si è allenato ufficialmente per la prima volta con il Milan ed è stato segnalato dai medici come in gran forma. Gonzalo Higuain invece si è allenato in Argentina con un preparatore del club di via Aldo Rossi per dimenticare il fastidio alla schiena. Le buone notizie purtroppo però finiscono qui.

Lucas Biglia sarebbe dovuto tornare a disposizione per la sfida contro il Genoa alla fine del mese ma stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport non si è ancora allenato in gruppo e non tornerà in tempo per la trasferta di Genova. Il recupero dal problema al polpaccio e dall’operazione per risolverlo sta avvenendo senza intoppi ma l’argentino non sarà pronto prima di febbraio. L’ex Lazio potrebbe quindi sedersi in panchina contro la Roma all’inizio del prossimo mese. Più o meno nello stesso periodo potrebbe essere a disposizione anche Mattia Caldara. L’ex juventino sta completando la riabilitazione dopo l’intervento di ricostruzione del tendine d’Achille.

Exit mobile version