2015

Bucchioni sul dopo Inzaghi: “Il vero obiettivo del Milan è Conte”

Pubblicato

su

A Giugno si prospetta una grande rivoluzione in casa Milan: alcuni giocatori saluteranno, ci saranno nuovi probabili acquirenti in società e Inzaghi, salvo clamorosi ribaltoni al momento difficilmente auspicabili, sarà esonerato. Ai microfoni di TuttomercatoWeb ha parlato Enzo Bucchioni, noto giornalista e direttore di QS, che ha pochi dubbi su quale sia l’oggetto dei desideri rossoneri: “Il vero obiettivo del Milan è Conte. Lo è stato un anno fa – quando soltanto il divieto categorico della Juventus impedì una trattativa – e lo è tutt’ora. Conte in Nazionale non è a suo agio, il matrimonio non è mai sbocciato. In Federcalcio è considerato un personaggio scomodo, rompe gli schemi e la palude, per questo nessuno si strapperebbe i capelli. Tra i sostituti papabili, ci sono i nomi di Donadoni, Zaccheroni e Spalletti.”

SULLE ALTERNATIVE A CONTE. ” L’alternativa a Conte nel Milan per adesso non esiste. Ancelotti è stato sentito già a febbraio, l’idea è quello di riportarlo in società per farlo diventare il Ferguson rossonero con un contratto a vita. Carletto è tentato, ma se non resta al Real, ha un accordo con il Manchester City, vuole allenare ad alto livello fino a sessant’anni, difficile convincerlo.”

GLI INVESTITORI AIUTERANNO LA RINASCITA DEL MILAN. “In attesa dei soldi dei soci che prima o poi saranno annunciati, il fondo Doyen sta già lavorando per una squadra che deve essere rifondata. Le possibilità ci sono, i sogni tanti con una certezza: il Milan non ripartirà in mutande come negli ultimi anni.”

Exit mobile version