HANNO DETTO
Cafù loda Ancelotti: «Fenomenale come uomo e come allenatore, ai suoi calciatori del Real Madrid dirà questa cosa»
L’ex terzino del Milan, Cafù, ha speso delle bellissime parole nei confronti di Carlo Ancelotti, suo allenatore in rossonero
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Cafù ha speso parole d’elogio nei confronti di Carlo Ancelotti. Il suo ex allenatore ai tempi del Milan è atteso dall’ennesima finale di Champions League che domani disputerà col suo Real Madrid contro il Borussia Dortmund. Poi ha aperto una parentesi anche su Daniele De Rossi come allenatore della Roma.
ANCELOTTI – «Nel Real ci sono tanti brasiliani e poi c’è Ancelotti. È fenomenale come allenatore e anche come uomo. Speriamo possa trovare la strada giusta per vincere. Lui è molto molto tranquillo sempre. Prepara la partita come tutte le altre. Ai giocatori penso dirà di fare quello che hanno sempre fatto. Trasmette tranquillità ai suoi giocatori».
DE ROSSI – «Grande De Rossi! Gli auguro tutto il bene. È giovane, l’ho visto crescere, adesso è un uomo. Sa la responsabilità che porta sulle spalle, spero possa fare molto molto bene. In bocca al lupo mister De Rossi (ride, ndr)».