Cafù: «Milan da scudetto? Me lo auguro. Ecco cosa manca in Serie A»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Cafù: «Milan da scudetto? Me lo auguro. Ecco cosa manca in Serie A»

Avatar di Riccardo Lionetto

Pubblicato

su

Cafu

Marcos Cafu, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato della situazione del Milan e del livello della Serie A. Le sue parole

Marcos Cafu, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato della situazione del Milan e del livello della Serie A. Ecco quali sono state le sue parole:

Milan competitivo: «Mi fa molto piacere vedere il Milan finalmente competitivo. Spero sia l’anno buono per tornare a vincere, almeno in Italia. In Europa la mancanza di esperienza di molti giocatori incide sul risultato, anche se solo contro il Porto la prestazione non è stata buona. Comunque i progressi in campionato dimostrato che è stata presa la strada giusta».

Sullo Scudetto: «Me lo auguro. Mi sembra che la mentalità della squadra sia quella migliore per crescere, ma anche per vincere. Ed è merito di Pioli, che è stato molto bravo a trasmettere il gusto per il gioco».

Una battuta anche su Zlatan Ibrahimovic: «A 40 anni fa ancora paura. E poi può essere decisivo in molti modi: con i gol, con l’esempio, con l’impegno in allenamento. Zlatan è un giocatore determinante».

Il livello della Serie A in Europa: «Le italiane faticano? Perché non ci sono i campioni dei miei tempi. Il livello del campionato è più basso e questo ha effetto sul rendimento nelle competizioni europee».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.