2014

Cagliari-Milan: le probabili formazioni, Inzaghi cambia l’attacco

Pubblicato

su

Neanche il tempo di metabolizzare il passo falso rimediato contro la Fiorentina, che per il Milan di Inzaghi è già tempo di pensare alla trasferta infrasettimanale con il Cagliari di Zeman, che prenderà il via stasera alle 20.45 allo Stadio Sant’Elia. Il tecnico piacentino ha in mente qualche novità da apportare allo schieramento di partenza rispetto alla sfida con i viola. Nel blocco difensivo conferme per la porta, con Abbiati ancora preferito a Diego Lopez, e per i terzini, Abate e De Sciglio. Dubbi invece sulla coppia di centrali: quasi scontata la presenza di Alex, l’altra maglia è una faccenda tra Zapata e Rami. A centrocampo l’unica certezza è De Jong, mentre è bagarre sugli interni da affiancare all’orange: Poli, Muntari, Saponara, van Ginkel e Bonaventura si giocano due posti. In avanti riproposto il terzetto delle ultime uscite HondaTorresEl Shaarawy, con Menez di nuovo in panchina.

Queste le probabili formazioni di Cagliari-Milan:

Cagliari (4-3-3): Cragno; Balzano, Rossettini, Capuano, Avelar; Donsah, Crisetig, Ekdal; Ibarbo, Sau, Cossu.                      Allenatore: Zdenek Zeman.

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Alex, Rami, De Sciglio; Muntari, De Jong, Bonaventura; Honda, Torres, El Shaarawy.                        Allenatore: Filippo Inzaghi.

Exit mobile version