Cagliari Milan Primavera 0-1: basta Zeroli ad Abate, vittoria pesante
Connettiti con noi

News

Cagliari Milan Primavera 0-1: basta Zeroli ad Abate, vittoria pesante

Pubblicato

su

chaka traore milan primavera

Cagliari Milan Primavera 0-1: sintesi, tabellino, risultato e cronaca del match valido per la 22esima giornata di campionato

Il Milan Primavera si rituffa in campionato dopo la vittoria in Europa contro il Rukh Lviv. La squadra di Ignazio Abate cerca punti importanti in ottica salvezza sul campo del Cagliari. Segui la cronaca del match.

Cagliari Milan Primavera 0-1: la cronaca del match

1‘ – Comincia la gara ad Asseminello.

4‘ – Grande avvio del Milan, stabilmente nella metà campo rossoblù. Anche una mezza occasione per Zeroli che riceve in area un pallone vagante e prova a calciare, tiro respinto da un difensore.

5′ ZEROLI! – Ancora il centrocampista prova a ripetere il gol vittoria di martedì. Il cross è di Traorè, questa volta il colpo di testa sfiora la traversa e termina fuori.

14‘ – Altra iniziativa di Traorè che dopo due finte in area serve Foglio a rimorchio. Il destro del centrocampista è però totalmente sbilenco.

17′ MANGIAMELI! – Altra clamorosa occasione per il Milan con un altro colpo di testa in area. Questa volta i protagonisti sono Bozzolan con un cross perfetto dalla sinistra e Mangiameli che trova sulla sua strada uno strepitoso Iliev.

18‘ – Azione personale di Traorè che salta tre avversari accentrandosi dalla sinistra, la sua conclusione è però masticata e termina dolcemente tra le braccia del portiere.

30‘ – Milan che ha calato la sua pressione dopo un avvio arrembante. La squadra di Abate tiene comunque in mano il pallino del gioco.

44′ GOOOOL MILAN! – Ancora lui, ancora Kevin Zeroli. Il centrocampista raccoglie il pallone in area dopo una clamorosa traversa di Traorè e con il destro infila all’angolino.

FINISCE IL PRIMO TEMPO – Rossoneri in vantaggio grazie a Zeroli.

46‘ – Comincia il secondo tempo.

58‘ – Hugo Cuenca anticipa tutti con un colpo di testa sul primo palo da calcio d’angolo ma non inquadra la porta.

67‘ – Sulev ci prova dalla distanza sporcando i guantoni di Lapo Nava.

70′ CAGLIARI IN 10 – Fallaccio di Belloni su Bakoune da dietro, l’arbitro non ha dubbi. Rosso diretto.

72‘ – Ci riprova ancora Sulev, sempre con il solito esito. Nava blocca facilmente.

80‘ – Brivido per il Milan con un guizzo di Vinciguerra che prova a sorprendere Nava sul primo palo. Palla che sibila vicina al legno.

FINISCE QUI! – Vittoria pesante per il Milan in casa del Cagliari.

Migliore in campo Milan: Zeroli LE PAGELLE

Cagliari Milan Primavera 0-1: risultato e tabellino

MARCATORI: 44′ Zeroli

CAGLIARI: Iliev; Zallu (64′ Arba), Idrissi (83′ Achour), Palomba, Carboni, Cavuoti (46′ Masala), Veroli, Caddeo (64′ Sulev), Vinciguerra, Belloni, Konatè (56′ Kosiqi). A disp.: Wodzicki, Conti, Pintus, Pulina, Deriu, Vitale, Mameli, Coriano. All.: Filippi

MILAN (4-3-3): Nava; Bakoune, Simic, Coubis, Bozzolan; Zeroli, Stalmach (78′ Malaspina), Foglio; Traorè (89′ Bartesaghi), Mangiameli (64′ Longhi), Cuenca (78′ Sia). A disp.: Pseftis, Bartoccioni, Nsiala, Alesi, Pluvio, Sia, Paloschi, Casali. All.: Abate.

ARBITRO: Matteo Centi
ASSISTENTI: Marco Giudice – Alessandro Rastelli

AMMONITI: 15′ Zallu, 34′ Coubis, 58′ Caddeo, 75′ Palomba
ESPULSI: 70′ Belloni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.