News

Il Milan conferma: vietato sottovalutare il Cagliari

Pubblicato

su

Cresce l’attesa per il ritorno in campo della Serie A: il commento del Milan in vista della delicata trasferta di Cagliari

Dopo una settimana di pausa, la Serie A riapre i battenti. Per il Milan ci sarà un impegno tosto, delicato, difficile contro il Cagliari alla Sardegna Arena. La squadra di Lopez è reduce da un KO tra le mille polemiche contro la Juventus e cercherà di riscattarsi contro un’altra big sempre di fronte al pubblico amico.

IL COMMENTO DEL MILAN – Nella solita rassegna stampa, la società rossonera ha sottolineato come non si possa sottovalutare la partita contro il Cagliari, da sempre avversario che sa mettere in difficoltà il Milan e, a maggior ragione, perché si tratta di un match al rientro da una sosta:

«Ore di lavoro importanti nel centro sportivo rossonero. Anche a Milanello sono giorni di countdown verso la ripresa del campionato. Nonostante l’assenza di Joao Pedro, il Cagliari sul suo terreno è un avversario compatto e insidioso. Del resto, in questa stagione, le partite al ritorno in campo dopo una sosta sono state sempre in trasferta e sempre piuttosto dure. Una occasione in più per la squadra per provare a invertire una tendenza che nel girone d’andata non è stata positiva».

Exit mobile version