Cagliari-Milan streaming, diretta tv e probabili formazioni: dove vedere il match valido per la diciottesima giornata di Serie A
Cagliari-Milan streaming: i rossoneri impegnati nell’insidiosa trasferta di Cagliari in un match valido per la diciottesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio lunedì 18 gennaio alle ore 20:45. Pioli dovrà fare i conti con la consueta situazione di emergenza in infermeria. Di fronte Romagnoli e compagni troveranno un Cagliari ferito e in crisi nera: i sardi infatti perdono da ben 4 partite consecutive e non conquistano i tre punti dal 7 novembre scorso contro la Sampdoria. Con una vittoria invece il Diavolo allungherebbe sulla Roma, uscita sconfitta dal derby contro la Lazio, e potenzialmente anche su Inter e Juventus (impegnate nel derby d’Italia domenica sera).
Cagliari-Milan, streaming e diretta tv
Cagliari-Milan è in programma lunedì 18 gennaio 2021 alle ore 20:45. La partita sarà in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Calcio 251. Il collegamento inizierà con il pre partita, analisi e voce di alcuni protagonisti prima dell’inizio del match.
Cagliari-Milan, ultime e probabili formazioni
CAGLIARI – 4-2-3-1 per gli uomini di Di Francesco. Il tecnico rossoblù dovrà rinunciare agli indisponibili Klavan, Faragò, Luvumbo, Ciocci, Carboni, Rog. In difesa, a protezione di Cragno, agiranno Zappa, Godin, Walukiewicz e Lykogiannis. In mediana spazio al duo Nainggolan-Marin. Davanti invece, alle spalle di Simeone, dovrebbero esserci Ounas, Joao Pedro e Sottil.
MILAN – Solita emergenza per mister Pioli, che dovrà fare a meno degli infortunati Gabbia e Bennacer, dei positivi Rebic e Krunic e dello squalificato Leao. A forte rischio anche la presenza di Calhanoglu, che non si è allenato per il secondo giorno consecutivo. A protezione di Donnarumma difesa confermatissima: spazio a Theo Hernandez, Kjaer, Romagnoli e Calabria. In mezzo al campo ci saranno Kessie e Tonali. Davanti, alle spalle di Ibrahimovic, agiranno Castillejo, Brahim Diaz e Hauge.
CAGLIARI (4-3-2-1)- Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Nainggolan, Marin, Ounas; Joao Pedro, Sottil; Simeone. All.: Di Francesco.
MILAN (4-2-3-1)- G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Kessié; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Ibrahimovic. All.: Pioli.
Cagliari-Milan, la designazione arbitrale
Il Milan torna in campo lunedì sera a Cagliari con la chiara intenzione di blindare la testa della classifica e allungare possibilmente sulle inseguitrici. Il turno si presenta favorevole visto gli incroci tra Roma e Lazio e tra Inter e Juventus. DESIGNATO ABISSO – Rosario Abisso sarà l’arbitro della sfida coadiuvato da Liberti e Tolfo. Al VAR ci sarà Massa, AVAR Lo Cicero.